giovedì 11 ottobre 2012

Passione per la vita, anno secondo


PASSIONE PER LA VITA – ANNO SECONDO

Giovanni Azzarà ripropone, attraverso la realizzazione di un figurino dedicato, una iniziativa benefica destinata quest’anno ai minori.

Come lo scorso anno, continua l’iniziativa “passione per la vita”, promossa da Giovanni Azzarà, perché attraverso il nostro hobby si possa portare un poco di felicità a chi è meno fortunato di noi.
Questo secondo anno i fondi raccolti attraverso la vendita di 150 figurini realizzati esclusivamente per questa iniziativa, saranno destinati ad aiutare l’associazione “Potentialmente” che creerà un fondo patrimoniale per sostenere i minori, ospiti delle case-famiglia nei loro percorsi formativi e professionali, favorendone lo sviluppo di attitudini e competenze.
Il soldatino, rappresenta un fante italiano in Africa, in uniforme da fatica, come in uso nel 1885 per le prime spedizioni a Massaua; lo spunto per la realizzazione del quale è nato da alcune tavole di Quinto Cenni.
Il master del nuovo soggetto è stato poi splendidamente dipinto da Stefano Lancioni.

Cliccando su www.potentialmente.org scoprirete chi è Potentialmente, i dettagli del "Fondo patrimoniale per le case alloggio" e conoscerete tutte le altre stupende iniziative che questa associazione sta portando avanti.

Grazie al vostro contributo saremo in grado di aiutare questi ragazzi e ragazze ad avere un futuro.
L'intero ricavato della vendita dei 150 soldatini prodotti e del master dipinto da Stefano saranno devoluti all'associazione.
Andate su
www.p4l.it per ordinare una copia del soldatino e mostrare la vostra passione per la vita! 

Flavio Chistè

3 commenti:

  1. Ciao a Tutti i modellisti, sono uno dei tanti che lo ho acquistato un anno fa', e lo sto facendo, sono felice di aver condiviso questa iniziativa benefica, che va alla grande, un saluto dai soci della Michelin Sport Club di Torino, Daniele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele per le tue parole. E se ne avrai voglia mandaci pure un Working In Progress del pezzo da pubblicare sul blog CIMS ;-)

      Marzio.

      Elimina

altri post interessanti

modellismo