mercoledì 17 luglio 2013

Assemblea Nazionale CIMS

Comunicato alle Associazioni aderenti



Il CIMS – Coordinamento Italiano Modellismo Statico comunica che l'
assemblea annuale del Coordinamento si terrà domenica 8 settembre 2013 dalle ore 10.00 alle 17.00 presso il Centro Sociale “Croce” a Croce di Casalecchio (BO), via Canonica 18. Le modalità di partecipazione e l'ordine del giorno sono stati pubblicati sul sito CIMS http://cims-modellismo.blogspot.it/.

Nel corso dell'assemblea si provvederà alla discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1) relazione del Presidente Nazionale;
2) relazione sul bilancio 2012;
3) campionato italiano di modellismo; punto della situazione, illustrazione e votazione sulle linee guida per il regolamento;
4) World Model and Soldier Expo 2014;
5) varie ed eventuali.

Qualunque associazione aderente al CIMS potrà richiedere l'inserimento di punti all'ordine del giorno purché questi giungano alla segreteria entro e non oltre il giorno 10 agosto p.v. Il Consiglio Direttivo inserirà tali punti nell’ordine del giorno se essi non contrasteranno con lo statuto e con i regolamenti del CIMS, dandone tempestiva comunicazione.

Nelle pause durante l'assemblea potranno essere consegnati i modelli destinati ad alcune esposizioni nazionali di settembre e ottobre, indicate nella sezione “Navette” del sito web e nelle relative e-mail informative.

Ricordiamo che l'assemblea è aperta a chiunque desideri partecipare, iscrivendosi nei tempi previsti, anche se il voto è riservato ai rappresentanti delle associazioni in regola con l’adesione al CIMS o ai loro delegati.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i tanti che nel corso del 2013 hanno contribuito alla riuscita di mostre, corsi, open day e dimostrazioni per il CIMS.

Cordiali saluti e buon modellismo a tutti.



CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico
il Consiglio Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento

altri post interessanti

modellismo